giovedì 23 dicembre 2010

Merry Christmas!

Buongiorno a tutti e tutte!!!!
finalmente posso dire di essere in vacanza...ieri ho fatto l'esame di Marketing che mi premeva tanto...e speriamo sia andato bene!
Ho dedicato poco tempo al blog e per questo mi scuso tantissimo con voi!!!
Domani è la vigilia di Natale...mmm non vedo l'ora di scartare tutti i regali!!!!Ho visto che le visite al nostro blog non sono state molto numerose....ehiii dove siete finiti tutti??? :D
Ho deciso di postare un video natalizio per augurare a tutti voi un felice natale!!!!
Che ne dite di raccontarci dopo le feste tutti i regali che abbiamo ricevuto????io metterò di sicuro tutte le foto!!!!
Un abbraccio a tutti e grazie a chi ci segue o a chi passa anche solo a farci visita!

K.

1 commento:

  1. Io ho ancora problemi..se voglio passare devo scrivere su google l'indirizzo..non ricevo più gli aggiornamenti da quando avete cambiato l'indirizzo :(
    Comnque BUON NATALE E BUON ANNO!!
    Baci
    Virgi

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...