venerdì 3 dicembre 2010

Dresses!

Buona sera ragazze,
eccomi qua! :) tornata da una lunga, intensa giornata di puro shopping...e il risultato è stato molto soddisfacente, anche se i miei piedi non li sento più!
Itinerario dello shopping day è stato inaugurato con una prima tappa in via della Spiga, obbligata, dove ho comprato il regalo di natale che mi sono concessa ( e che vedrete in foto), poi sono stata fare un giro in Corso Vittorio Emanuele , osservando i negozi che avrei visitato nel pomeriggio e addocchiando già quello che avrei comprato ;)
Abbiamo pranzato nel mio posto preferito : California Bakery, lo amo! Andateci perchè davvero sembra di essere in un locale americano, ma con un non so che di casalingo, è bellissimo e poi non potevo non assaggiare i baegels (Mediterraneo perchè, per chi ancora non lo sapesse, sono vegetariana) e concludere con una fetta di torta agli agrumi e succo ai cramberryes :D
Finito il pranzetto sono stata da Abercrombie, dove ho comprato finalmente la mia amata camicia di pile, che sognavo da tempo, a quadrettoni e calda calda ( anche se si dice che sia da boscaiolo, se abbinata bene è stupenda e originale) e una magliettina semplice bordeux! Sucessivamente siamo state a fare un giro da Gap, da Banana Republic, alla Rinascente, da Zara e da H&M, dove erano rimaste le ultime cose della collezione Lanvin for H&M ...ma purtroppo non ho aggiunto niente di più al mio shopping, perchè mi sono concentrata sui regalini di natale per amici e parenti, anche se dovrò tornare a concludere i miei acquisti con il regalo di natale dei miei..e per quello devo meditare bene! :)
Ragazze al più presto metterò le foto degli acquisti e della stupenda mini vacanzina che mi aspetta: Campitello sto arrivando!!! :)
Un bacio a tutte, ci vediamo il 9!

P.s. Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato dei loro commenti nel blog, è stata un'emozione grandissima per me e la mia amica, davvero grazie tante e spero che continuerete a seguirci! ;)
Baci A.

Iniziativa di solidarietà

Buonasera a tutti,
scrivo un post veloce veloce per fare una comunicazione: andate sul sito http://www.eforpeople.com perchè anche l'alta moda sostiene la solidarietà e credo che tutti noi dovremmo farlo, quando possiamo. E for people ha raggiunto quest'anno la VI edizione e concentra la propria attenzione sulla costruzione di un ospedale pediatrico a Salvador de Bahia.
Chi può, ha la possibilità di acquistare abiti di alta moda: tutto il ricavato sarà devoluto per la costruzione dell'ospedale. I testimonial della campagna sono Mara Venier, Ermanno Scervino, Santo versace.
Un abbraccio e buon inizio di week end a tutti!
:)  K.


Che ne dite?!

Eccomi qui, buongiorno!
Stamattina sono in ufficio a lavorare, ma sono riuscita a trovare un momento libero e così mi sono divertita a provare a fare una "mia" creazione sul sito http://www.polyvore.com/ e ho pensato di postarla qui!

Have a nice day! :)

K.

Shopping time!

Ragazze!!!
come già anticipato ieri oggi mi aspetta una giornatina di shopping natalizio con la mamma e, sinceramente,non vedo l'ora! :)
Pubblicherò al più presto tuttele informazioni sugli acquisti ;)
Un bacio e buona giornata a tutte!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...