giovedì 9 dicembre 2010

Qualche addobbo!

Buonasera!
Scrivo un breve post perchè stasera ho fatto l'albero di Natale e ho fotografato qualche addobbo, così per farvelo vedere!
Un bacio a tutti e buonanotte!

K.






Addobbi: Coin

Presents!

Vi ricordate che prima di partire avevo trascorso una giornata di shopping ?? ecco, ora vi mostro queelo che ho comprato :D Aspetto commenti e consigli ;)
Baci baci









Camicia da boscaiolo che desideravo da morire, super calda e verde ( il mio colore preferito) : Abercrombie
Maglietta bordeux : Abercrombie
Collana : Tiffany ( regalo della mamma per il compleanno)
Anello : Nomination ( del fidanzato)
Pacchettino misterioso : Tiffany, regalo che mi sono fatta per natale, ma che dovrete aspettare il 25 per vedere ;)
Maglione di lana lungo : H&M ( non sono riuscita a caricare la foto,ma appena riesco la metto)

Came back!

Buongiorno a tutte/tutti :)
Sono tornata dai miei fantastici quattro giorni in Trentino e vi garantisco che sono stati unici! Il tempo non è stato dalla nostra parte, ma sono riuscita lo stesso a sciare tutta la vacanza e a rilassarmi a fine giornata in un bellissimo hotel con centro SPA :D e cosa c'è di meglio dopo sette ore di sci  di una rilassante sauna e vasca idromassaggio?? Niente direi, anzi si....la buonissima tornata di carote e noci calda che ci hanno fatto trovare per merenda forse! ;)
Dopo questo breve riassunto della mia mini vacanzina mi devo far perdonare da voi, perchè come al solito la sfortuna mi accompagna dappertutto e anche stavolta non mi ha abbandonata, infatti la macchina fotografica con il freddo che c'era continuava a scaricarsi e non riuscivo a fare foto, ne ho fatta solo qualcuna della stanza in cui mi trovavo e del panorama sulle piste..ma di vestiti non tante :((( scusateeeeeeeeee, sono un disastro, ma vi prometto che cercherò di fare più foto possibili in questi giorni e di postarle, intanto vi lascio il link dell'albergo in cui sono stata ( se ne avete bisogno per le vacanze di Natale che si avvicinano) e qualche immagine del posto.
Ringrazio ancora coloro che si sono iscritti e che continuano a seguirci :)
Un bacio grande,
A.

http://www.hotelsomeda.it/










Tuta da sci : Colmar
Sci : Head
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...