lunedì 13 dicembre 2010

Sunday

Buongiorno a tutte :)
Ieri ho passato la Domenica in un posto in cui sono concentrati mille tipi di negozi diversi : l'outlet di Serravalle. Il mio ragazzo doveva comprare un paio di scarpe e lì c'è il negozio della marca che voleva e siccome sono scontate mi ha proposto di andare lì a fare un giro ( non me lo sono fatta ripetere due volte :D
Devodire che c'era meno gente di quanto mi aspettassi e sicuramente è meglio così. non mi piace andare in giro per negozi dovendo scazzottare con le persone solo per vedere la taglia di un capo...
Beh una volta arrivati abbiamo cominciato a "gustare" i magnifici abiti ( soprattutto io ), e ho potuto fare una visita ad una delle marche d'abbigliamento che amo: Philosophy by Alberta Ferretti. Fa degli abiti che sono meravigliosi ed inoltre sono semplici, raffinati, ma anche con dei colori divertenti , davvero stupendi. Poi ovviamente ho visto anche gli abiti di Moschino, un altro marchio che adoro, e non posso non sostenere che ha davvero un gusto unico. Sono stata anche in un negozio di nome Vicini, che vende scarpe un pò di ogni marca, e lì ho visto delle ballerine meravigliose ( spero di potermele fare regalare a natale) dei Fratelli Rossetti e di Marc Jacobs ad un prezzo ragionevolissimo! :)
Purtroppo non sono riuscita a fare tantissime foto perchè alcuni responsabili dei negozi non mi hanno dato il permesso, ma delle scarpe sono riuscita a farne qualcuna ;) Ho fatto anche qualche scatto delle vetrine, ma con il bellissimo sole di ieri avevo il riflesso contro, spero che qualcosa si riesca a vedere :)
Beh vi lascio finalemnte alle immagini, ah oltre alle foto di Serravalle alla fine ci sono anche delle foto del mio stupendo albero di Natale finito ieri con mia mamma, direi che abbiamo fatto un ottimo lavoro, voi che nepensate?? ( io l'anno prossimo vorrei farlo tutto rosso e verdone, consigli?? )
Baci baci
A.






 

Queste sono le ballerine che  hanno fatto breccia nel mio cuore :) Io amo i teschi, perchè se portati nel giusto modo non sono volgari nè dark e su queste ballerine sono perfetti!







Belle vero?? e anche questi sandali sono bellissimi :) C'erano anche degli stiletti molto originale e altri sandali







Queste sono le vetrine invece, di Richmond e Disquared








Questo invece è il mio alberello :)

Prima

Dopo








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...