martedì 28 dicembre 2010

Christmas gifts!!!!

Buongiorno a tutti!!!!
scusate l'assenza ma queste feste avranno coinvolto un pò tutti e tra pranzi, cene, parenti vicini e lontani, regali e tutto il resto rimane poco tempo da dedicare al blog!!!Ora però recupero subito.
Come avete passato le festività?io sono stata sopratutto in casa di parenti o amici a festeggiare e sopratutto a scartare regali!Quest'anno devo dire che è andata per la maggiore il regalo "profumato"! Sono stata letteralmente seppellita da bagni-schiuma , creme per le mani, lozioni per il corpo, sali da bagno...di tutte le fragranze possibili!!!!Mmm che profumo!!!!
Ho ricevuto anche altri pensierini o regalini e ho fatto loro qualche foto così da farvi vedere per bene tutto!
E voi cosa avete ricevuto?=)
Poi, passato il Natale siamo ormai vicinissimi alla notte di San Silvestro!!!!Cosa avete in mente per l'ultima fantastica notte dell'anno???E sopratutto che outfit avete intenzione di indossare???Di solito a Capodanno ci si sbizzarrisce abbastanza...parlo per noi ragazze...una scarpa particolare, un accessorio, un intimo rosso o comunque un capo nuovo, di buon auspicio per l'anno che verrà! Io passerò il capodanno in compagnia di amici nella bella città di Monza: prima una cena organizzata da me nei minimi particolari e poi tutti in centro, in piazza del Duomo per ammirare i fuochi d'artificio e fare festa insieme!!!Per quanto riguarda l'outfit, non ho ancora le idee molto chiare ma domani mi vedrò con la mia compagna di blog, Alice!Ci vediamo in centro a Milano e credo che mi farò consigliare per acquistare qualcosa di glam per il 31 dicembre!
Ora vi lascio ammirare qualche foto...fatemi sapere cosa ne pensate!
Un abbraccio

K.
Borsa LiuJo e borsa in lana cotta

Brand borsa in marrone-tortora

portachiavi o accessorio borsa

mini trolley-zaino della Jansport

Braccialetto in argento martellato

Sciarpa City Wear da San Francisco

Pupazzo natalizio I love Industrie

Collana e orecchini in legno

Particolare della collana 

M'ama non M'ama accappatoio Bassetti


Portafoglio Mywalit

Brand

DVD Amiche per l'Abruzzo, Via col vento, Memorie di una Geisha
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...