lunedì 14 marzo 2011

Wedding Planner's weekend!

Buonasera a tutti!
Scrivo solo oggi un resoconto del nostro weekend,mio e di Alice, perchè siamo tornate ieri sera tardi ed eravamo a dir poco stravolte!
Siamo partite sabato mattina, sveglia ore 5.30, per Torino e abbiamo raggiunto la città avvolta da un grigiore a dir poco primaverile; abbiamo lasciato i bagagli in hotel e ci siamo dirette alla sede del corso: ore 9.00 si comincia!
Ci aspettavamo qualcosa di molto formale, serio, rigoroso: una lezione frontale di 8 ore al giorno!Invece è stato tutto l'opposto: abbiamo conosciuto due W.P (wedding planners) fantastiche: 2 ragazze rispettivamente di Torino e Vicenza davvero in gamba!Espertissime nel settore, "sgamate" come si dice qui a Milano, che sono state in grado in soli due giorni di spiegarci perfettamente tutto ciò che concerne la loro professione, senza farci mai annoiare anzi facendoci davvero divertire e appassionare!
Ragazze:sappiate che è durissima!Non avete idea di quante cose ci sono da fare, da ricordare, da creare, da curare...ma abbiamo constatato con Ali che è una professione fantastica!!!Ci hanno fatto fare anche un'esercitazione pratica..insomma troppo bello!
A breve riceveremo un attestato di partecipazione: siamo W.P!
Se avete curiosità, domande o altro chiedeteci pure!Ora sarebbe bello poter fare davvero della pratica...chissà!
Posto pochissime foto fatte nei pochissimi momenti liberi!
Un abbraccio
K.

4 commenti:

  1. complimenti per le foto, sei vestita molto bene! xoxo

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! :)
    Non so a chi delle due ti riferisci, ma grazie comunque :)
    bacini
    A.

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Quaklche mese fa quando ho lasciato l'università volevo partecipare ad un corso di wp!!!! Ma non potevo permettermelo economicamente!
    Brave ragazze!! :):)

    RispondiElimina
  4. Grazie Virgi!
    Devo ammettere che è stato un salasso tra costo del corso, viaggio, albergo e tutto il resto...ma ne è valsa la pena!!!!:D
    K.

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...