martedì 22 marzo 2011

Yellow Bag!

Happy Spring!
Che bella la primavera...e che voglia di colori!!!!
Oggi sono uscita con una delle mie grandi amiche per un giretto tra i negozi....ovviamente non potevo non comprare!
Vi do un assaggio del mio acquisto...Oviesse alla modica cifra di Euro 19.99!!!Ci sono in nero,ghiaccio,rosa,blu e....gialla!!!!!!!!!!Proprio come la mia!!!!Non so voi ma a me piace tantissimo....e poi avevo proprio bisogno di una ventata di freschezza!Che ne pensate?!
Baci

K.



Mi piace troppo! =)

6 commenti:

  1. bellissima gialla! andrò a fare un giro anche io da OVS!
    Che ne dici di fare un salto sul mio blog e di seguirmi se ti piace? ovviamente ricambierò mooolto vloentieri! bellissimo post :-)
    Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Pix!
    Grazie per il commento...di sicuro passerò e ti seguiremo!!!!Tu fai lo stesso eh!:D
    Grazie un bacio!!!!
    K.

    RispondiElimina
  3. Ciao Emidio!
    Wow grazie non ne sapevamo nulla...siamo ancora "nuove" nell'ambiente ma grazie a persone come te possiamo muoverci meglio e imparare molto!Grazie davvero!:D
    Torna a trovarci se ti fa piacere!
    K.

    RispondiElimina
  4. Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
    Ma io la devo prendere fucsia ahahahahah!!!
    Dio appena l'avevo vista me ne sono innamorata anche io XD vi seguo bellissimee :D

    RispondiElimina
  5. grazie Veronica!!!!!!
    E' importantissimo per noi trovare follower...ne abbiamo bisogno perchè vorremmo davvero crescere e far conoscere il nostro lavoro, sotto forma di passione!grazie ancora a presto!
    K.

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...