venerdì 24 giugno 2011

Outfit for Verona!

Buongiorno a tutte!
Ieri ho fatto toccata e fuga nella splendida città di Verona perchè ho accompagnato mia mamma in ufficio, approfittandone per un bel giro per il centro storico della città.
Era una splendida ma afosissima giornata e così ho scelto un outfit davvero semplice ma, a mio parere, très chic.
Un mini abito firmato Zara in sangallo, mocassini e bag in coordinato. L'abito in cotone, fresco e comodo, mi ha permesso di non patire caldo eccessivo e di poter girovagare un pò. Ovviamente non ho resistito dal comprare qualcosa... sono poi ritornata nella sede del Teatro Stabile di Verona, dove lavora la mia mamma per poi fare ritorno a casa solo nel tardo pomeriggio.
Vi posto qualche scatto della giornata... spero che il mio outfit possa essere di vostro gradimento!
Baci

K.














7 commenti:

  1. la 40° ke vi segue hiihihhhihi...bello il vostro blog....e bella l'idea di condividerlo con un amica.....io lo faccio con mia sorella.....bacii

    RispondiElimina
  2. Timeless: grazie sei carinissima! ;)

    Roberta: innanzi tutto grazie perchè sei la n^
    40 ed è sempre un traguardo importante
    per
    noi!!! :D E grazie anche perchè hai
    capito che siamo due e non una...spesso
    e volentieri succede il contrario!

    Baci ad entrambe!Tornate presto! ;)

    K.

    RispondiElimina
  3. che bello e delicato il vestito!! sono una nuova follower!! passate da me quando volete!! xoxo G

    RispondiElimina
  4. Ciao bella!Grazie per il complimento e perchè sei nostra nuova follower!Siamo sempre troppo felici! ;)
    Passeremo sicuramente al più presto...tu miraccomando torna a trovarci!

    K.

    RispondiElimina
  5. Il vestito è carinissimo e la collana mi piace tantissimo!

    The yellow ball

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna!
    Grazie! Guarda un acquisto azzeccato per l'estate...ottimo per combattere il caldo e l'afa di città ma perfetto anche al mare!!!

    Un bacio torna a trovarci!

    K.

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...