sabato 10 settembre 2011

VFNO 2011

Buongiorno a tutti! :) come promesso, in questo post pubblichiamo le foto della VFNO che si è tenuta a Milano l'8 Settembre ( e che sarà a Roma il 15 settembre).
Una serata fantastica. Siamo arrivate a Milano per le 18.30 e già nell'aria si respirava il sapore del glamour :) ci siamo incontrate subito con un'altra fashion blogger e carissima amica, Giulia di The Smiley Bow e tutte e tre insieme abbiamo iniziato a perderci nelle vetrine e nei stupendi vestiti della serata. Da S.Babila a via Montenapoleone i nostri occhi si sono ingolositi con un paio di scarpe di Jimmy Choo e con i meravigliosi abiti di Valentino, per passare poi alle borse e all'abbigliamento un pò più accessibile di Zara e Mango, che quest'anno hanno migliorato moltissimo le collezioni, per tessuti e disegni.
Verso metà serata siamo state da Golden Point in Corso Vittorio Emanuele dove abbiamo rivisto un'altra fashion blogger e amica, Sara di Chic Neverland e conosciuto Chiara di Love Chiaradeanna. Lì la Cate si è prestata come modella, assistita dalle "personal shopper" della serata, Sara e Chiara. Poi ci siamo infilate da Penny Black dove come ospite d'onore c'era Chiara Ferragni.
Stanche ed esauste verso le 23.15 ci dirigiamo verso la metropolitana, soddisfatte e felici della bellissima serata....ma la sorpresa inaspettata e più gradita l'ho tenuta per ultima....abbiamo avuto la fortuna e l'immenso piacere di incontrare la persona che per noi è paragonabile ad una Dea scesa in terra: Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia. Mai felicità più grande. Dopo una serata come questa non si può chiedere di più! :)
baci baci

A. & K.






Cate












Franca Sozzani :)




Giulia e Cate


Io e Cate












 















Giulia, The smiley Bow






Chiara, Sara e Giulia


Cate










4 commenti:

  1. fantastica!!! avete preso qualche "souvenirs"?? la canotta è stupenda, come voi!!! anche se devo dire che i sandali trasparenti della sozzani non mi piacciono proprio per niente, non la trovo una buona scelta e la visita da pennyblack (dato l'ospite d'onore) l'avrei saltata senza ombra di dubbio!!
    sarah

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah!
    Purtroppo nessun souvenirs... non hai idea di quanta gente c'era!!!! Una vera guerra per riuscire a visitare tutti i negozi! E' stato comunque molto emozionante...ci siamo divertite! Personalmente anche a me non sono piaciuti i sandali della Sozzani anche se nel complesso le donavano quasi un'aria angelica! ;)
    Per quanto riguarda Chiara Ferragni... ti dirò..dal vivo è davvero bellissima e nonostante tutto, la ammiro per come riesce a fare il suo lavoro!
    Un bacio!

    K.

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...