giovedì 13 gennaio 2011

Make up and body creams

Buonasera!
Ho deciso di postare qualche scatto amatoriale che ritrae alcuni dei prodotti per la persona e di make up che ho comprato ultimamente.
I prodotti in fotografia sono 4:
- Fondotinta Giorgio Armani
- Bagno schiuma e crema per il corpo linea "Dolce Elisir" L'Erbolario
- Crema per il corpo linea "Lola" Marc Jacobs


Ora passo a illustrarvi nel dettaglio caratteristiche e proprietà dei prodotti.

Il fondotinta di Giorgio Armani compatto e mat, l'ho provato per la prima volta l'anno scorso. Cercavo un fondotinta che rendesse il mio colore di pelle olivastro, il più naturale possibile, ma sopratutto che durasse per tutto il corso della giornata, senza creare aloni o macchie.
E' comodissimo da stendere perchè nella confezione c'è il pennello adatto: bisogna solo prenderci la mano ma si impara presto. Il mio è il numero 4, una tonalità ne troppo chiara ne troppo scura, così da evitare l'effetto "maschera". Ve lo consiglio!

Della linea "Dolce Elisir" di l'Erbolario, ho provato il bagno schiuma e la crema per il corpo. La linea ha estratti di canna da zucchero, cacao e fiori di sambuco e il profumo è dolce, con un pizzico di speziato. Personalmente non amo i profumi fiorati e questo l'ho trovato davvero fantastico. Inoltre il profumo che ti da la crema permane per tutto il giorno e rimane anche sui vestiti... quasi meglio di un profumo!
Infine la crema per il corpo "Lola" di Marc Jacobs.
Per chi non lo sapesse, la crema ha la stessa fragranza del profumo Lola.

Baci a tutti!!!!

K.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...