martedì 15 marzo 2011

The new Lady Di??

Eleganza, raffinatezza, semplicità, freschezza. Quattro aggettivi che descrivono al meglio la bellissima Kate Middleton, futura Principessa d'Inghilterra, la quale possiede uno charme e un 'eleganza con i quali ha già conquistato tutti i sudditi inglesi.
Ecco alcune foto che la ritraggono e dalle quali emerge il suo stile impeccabile, molto simile a quello della meravigliosa Lady Di , che mi ha fatto sognare ed è stata la principessa delle mie favole quando a sette anni ancora mi facevo raccontare storie di cavalieri e dame, immaginandomi lei nella sua bellezza e gentilezza.
Spero che questo post vi piaccia e vi faccia sentire un pò principesse ;)))












































E come poteva mancare lei??


Like a candle in the wind...your candle burned out long before your legend ever did



 A.

William e Kate's invitation

Guardate un pò qui...
per tutti gli appassionati di matrimoni da favola ho scovato le partecipazioni ufficiali del matrimonio dell'anno!Quello del principe William con Miss Kate Middleton che si svolgerà il 29 Aprile 2011 nell'abbazia di Westminister. Personalmente sono impaziente di vedere che matrimonio sarà...tutti ricorderanno il matrimonio da favola di Lady Diana e Carlo d'Inghilterra!Chissà se questo sarà all'altezza delle aspettative...le voci di corridoio dicono che Kate potrebbe aver scelto l'abito da sposa firmato Alexander MC Queen!Sarebbe qualcosa di davvero insolito...che ne penserà la regina Elisabetta?:)
K.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...