mercoledì 27 aprile 2011

Spring time on Holiday!

Eccomi tornata!
Scusate l'assenza ma mi sono presa qualche giorno di relax dallo studio, dal caos, dallo smog per fuggire al mare a respirare un pò di aria buona e godermi le prime serate pre-estive. Sono stata a Bordighera, che per chi non lo sapesse si trova in Liguria, subito dopo Sanremo, in compagnia del mio ragazzo.
Purtroppo il tempo non è sempre stato dalla nostra parte anzi: pensavo di tornare a Milano un pò "colorita" e invece mi sono accontentata di un leggero rossore in viso che, appena approdata nella metropoli, ha deciso di andarsene tanto rapidamente come era arrivato.
In questi giorni sono riuscita a farmi scattare qualche foto...non aspettatevi granchè: avevo in mente di preparare tanti outfit da mostrarvi ma purtroppo il tempo e la dimensione della valigia me lo hanno impedito! Ovviamente non mi sono limitata nell'acquistare qualcosa: un paio di jeans, un paio di ballerine e una t-shirt. Inoltre ho finalmente sfoggiato il mio nuovo acquisto: decolletè rosa open toe di miss sixty!
Ecco a voi gli scatti!!!Un bacio a tutte e grazie per tutti i commenti e i premi lasciati in questi giorni di mia assenza: la mia socia Alice ha lavorato anche per me! :)

K.

Open toe miss sixty

Colori modificati

Pasqua

momento di crollo post- pranzo

Ballerine Benetton


Pasquetta


Dal balcone di casa...

Che panorama...


Mare

Grazie al fotografo! <3



Un pò di sole prima di tornare a casa...
Jeans Benetton Euro 39.90 Euro
Ballerine Nere Benetton 39.90 Euro
Decolletè miss sixty from Privalia 40 Euro
T-shirt Chupa Chups
Mini abito corallo H&M 16.90 Euro
Borsa nera con frange H&M 7 Euro
Collana Gufo H&M 14 Euro
Giubbino pelle Combipel
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...