venerdì 6 maggio 2011

William e Kate...la storia continua...

Dove eravamo rimasti?
Solo 7 giorni fa...il matrimonio del secolo...William e Kate diventavano marito e moglie davanti a 3 miliardi di persone... Mi piacciono cosi tanto e questa storia mi appassiona a tal punto che ho deciso di dedicargli il 3^ post. Vi sembrerò pazza...sono solo molto romantica e poi... siamo wedding planner!:D

E ora?
Sappiamo che il neo Duca di Cambridge è tornato ai suoi doveri di pilota della R.A.F. e la sua novella sposa, neo duchessa di Cambridge, l'ha seguito nel Kent, dove William prende servizio. 
Ebbene i fotografi inglesi l'hanno trovata a fare la spesa come una comune mortale, in un supermercato della zona. Io, che personalmente adoro Kate fin dai primi tempi, approvo in pieno questa sua scelta di mantenersi con " i piedi per terra" e di cercare di condurre una vita il più normale possibile. L'unica cosa che la distingue da qualche giorno fa è la fede che porta al dito e tre guardie del corpo al seguito. Insomma Brava Kate!!!!Brava e bella come sempre, anche in jeans,maglietta, poncho verde e ballerine! La classe non è acqua signori e credo che tutte noi dovremmo imparare un pò da questa ragazza, da questa donna!
Giudicate voi...si ferma persino a chiacchierare tranquillamente con un addetto del supermercato! Adorabile!




K.

p.s tra pochi giorni posteremo le foto della serata di ieri preso il LAB di Modavera a Milano. A prestissimo!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...