giovedì 12 maggio 2011

Vintage or Romantic? I love Make up!

Buonasera a tutti!!!!
Festeggiamo innanzi tutto il superamento dei 30 followers!!!!Grazie a tutti quelli che passano di qui, che lasciano un commento o che ci seguono spesso!!!!:D

Oggi ho fatto un pò di shopping...non mi sono data alla pazza gioia...ho semplicemente comprato ciò che mi serviva anche se non ho trovato tutto quello che mi ero ripromessa. Sono entrata da Promod per comprare un paio di capri e ne sono uscita con un cardigan Vintage e una magliettina molto romantica! Poi sono andata a fare rifornimento da Kiko: mascara, blush, rossetto mat e base per rossetto idratante!
Vi posto le foto....se vi interessa sapere il costo dei prodotti e i numeri dei prodotti di make up contattatemi!
Un bacio!











K.

Pizzo!!

Buongiorno a tutti :) una delle cose che ho notato girando per le vetrine dei negozi e sfogliando le riviste di moda è la tendenza di utilizzare il pizzo nell'abbigliamento, in qualsiasi capo: dagli abiti, ai pantaloni, alle camicie, fino ad arrivare alle borse e perfino alle scarpe. Credo che questa estate sarà proprio lui il protagonista delle serate e delle giornate da trascorrere in spiaggia: leggero e fresco, dà la sensazione, quasi, di non portare nulla addosso, ma allo stesso tempo regala eleganza e, se portato in un certo modo, anche un atteggiamneto sbarazzino e da brava ragazza :) Eccovi alcune immagini di chi già ha cominciato la "corsa al pizzo" ;)) e fidatevi: ci sono degli accessori davvero belli! ;)
Baci baci
A. & K.



























































































































Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...