giovedì 2 giugno 2011

Dreams...

Ieri sera, in occasione del compleanno di una mia amica, ho avuto l'onore di essere ospitata nella villa di proprietà di sua nonna, sulle colline sopra Bergamo... ero preparata all'impatto casa, visto che la nonna ha lavorato nel mondo della moda per anni e ha un gusto e uno stile inimitabili....ma non ero decisamente troppo pronta per quello che ho visto!
Una villa FAVOLOSA. Uno stile, un'eleganza, delle idee fantastiche... elementi di architettura, di design che mi ero sempre immaginata ma che non ero mai riuscita a vedere realizzati. Ho davvero trovato lo stile di casa che vorrei per me, anche se questo potrebbe voler dire creare contrasto tra una casa, magari in centro città, e un tipo di arredamento simile. Un calore, un'accoglienza incredibili e non solo dalle persone che ci hanno ospitato ma dalla casa stessa...sembrava parlasse e ci desse il BENVENUTO!

Vi lascio giudicare le foto "rubate" tra ieri sera e stamattina prima della nostra partenza...se potrò tra qualche giorno posterò anche le foto della festa... per ora accontentatevi di assaporare il gusto dei locali immortalati.

K.



La cucina

Torta Verde!


La nostra zona notte








Gazebo adibito al taglio della torta e apertura regali


Colazione
La tavola apparecchiata per la cena



Muffin con mascarpone e frutti di bosco



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...