lunedì 14 novembre 2011

Wool dress

Buonasera a tutte!
Scusate il periodo d'assenza cosi lungo... siamo presissime dall'università e dalla vita di tutti i giorni che è diventato difficile scrivere o scattare delle foto!
Vi scrivo questo post dall'ufficio in cui lavoro qualche giorno a settimana per l'azienda di famiglia... oggi è la prima vera giornata di gelo! Questa mattina mi sono svegliata molto presto e guardando fuori, la mia attenzione si è concentrata sui tetti delle auto e delle case: c'era la Brina! Ghiaccio sul vetro dell'auto! :(
Così per combattere il freddo ho deciso di indossare l'ultimo dei miei acquisti invernali: un abito in lana from Tally Weijl... comodo e caldo! Le foto purtroppo non sono il massimo... ho dovuto attrezzarmi con il Fai da te!
Vorrei potervi dedicare più tempo e coltivare maggiormente la mia passione.. prometto che ci proverò!
Tra le altre cose, non meno importante, voglio ricordarvi che oggi è il compleanno di Alice, la mia inseparabile collega! Augurissimi!!!!!! Nel post potete vedere anche uno scatto del piccolo regalino che le ho comprato questo pomeriggio...ovviamente vedrete solo il pacchetto.. quando lo aprirà vi diremo che cosa nascondeva!
Kisses

K.








Una piccola sorpresa aspetta la mia collega... ;)

Outfit:
Dress: Tally Weijl
Shoes: biker OVS Idustry
Leggins: Calzedonia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...