domenica 22 gennaio 2012

London calling me!!!






Ebbene si...torno a Londra!!!!!!
Il prossimo weekend sarò nella city in compagnia del mio ragazzo per 2 fantastici giorni... il mio regalo di natale!
Nemmeno 4 mesi fa sono andata per la prima volta insieme alla mia super collega Alice e ora ci ritorno!!!!!!Il tempo è davvero pochissimo ma cercherò di vedere ciò che non ho avuto modo di vedere la prima volta! :) E ovviamente... tappa negozi!
Non vedo l'ora... cercherò di fare qualche foto, qualche scatto rubato... si vedrà!

Kisses e buon inizio settimana!

K.


La mia prima volta a Londra =)


3 commenti:

  1. Ciao Belleee!!!
    Cate torni a Londraaa!?!?
    Che invidiaaaa!!! >.<

    Dovertiti!!

    Un bacione
    Giulia
    www.thesmileybow.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuly!ebbene si ci ritorno... per un weekend! :D Un megabacio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...