martedì 21 febbraio 2012

Come back and New Site...eSaldi.it!

Buon pomeriggio a tutti!
Scusate l'assenza ma questa è stata una settimana un pò difficile...moralmente e fisicamente. L'influenza mi ha messa K.O. e mi ha costretta a letto ma per fortuna ne sono uscita!
Oggi voglio parlarvi di un nuovo sito che ho scovato in questi giorni... =)
Si chiama eSaldi.it : potete trovare tantissime offerte riguardo abbigliamento, glossybox e tanto altro (clicca qui per trovare il codice).



Si trovano tutti i maggiori marchi italiani e internazionali, con possibilità da parte degli utenti di valutarli e commentare le singole offerte. Le valutazioni degli altri poi ti aiutano a capire se un sito è affidabile o meno, cosa importante per evitare brutte sorprese.

Una delle cose che più mi sono piaciute del sito, è che una volta selezionato un negozio vengono in automatico visualizzati anche suggerimenti di altri negozi che potrebbero piacerti. Così, per esempio, se seleziono Westrags mi viene suggerito di dare un'occhiata anche ad Asos, e se sto leggendo i commenti su H&M mi suggeriranno di guardare anche Zara. Detta così sembra una funzione di poco aiuto: ma in realtà è utilissima per scoprire marchi nuovi che si avvicinano ai propri gusti!

Ultima ma non ultima, la sezione del social shopping, con le offerte degli shopping club e dei citydeal. Queste si basano sul fatto che, se più persone ordinano lo stesso prodotto contemporaneamente, tutte possono ricevere uno sconto notevole. Per questo ti danno la possibilità di comprare abbigliamento e accessori di marca a prezzi stracciati...il problema di queste offerte e che non sono a catalogo fisso, ma cambiano di giorno in giorno. Date un'occhiata qui.

Buon martedì!

K.




Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...