lunedì 13 febbraio 2012

Last day before exams! Black dress for tonight!

Buonasera a tutte!
Sta per iniziare la mia sessione d'esame invernale... da domani e per le prossime 2 settimane dovrò sostenere 3 esami, uno in fila all'altro... da cardiopalma!
I programmi sono immensi e il tempo molto poco!
Stasera però mi concedo una cenetta con il mio ragazzo, visto che domani è San Valentino, giornata che passerò in università fino a tarda ora... ho scelto per l'occasione un outfit semplice e caldo vista la morsa di freddo che ormai ci fa compagnia da settimane!Vestitino nero in maglia e stivali.Vi posto qualche scatto... esco tra poco!
Buon lunedì a tutti e in bocca al lupo a me e Alice per domani!!!!

Kisses

K.











Dress: no brand
Shoes: Nero Giardini
Collant: Golden Point
Dolcevita: Sisley

2 commenti:

  1. In bocca al lupo bellezze!
    Io oggi ho dato il mio penultimo esame!!
    Mercoledì prossimo ho l'ultimo..che ansia..è quello che temo di più!! :(

    Baci

    Virgi

    RispondiElimina
  2. Dai Virgi vedrai che andrà tutto bene!!!!!!

    Kisses

    K&A

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...