lunedì 13 agosto 2012

Family's wedding!

Buonasera a tutti!
Eccomi tornata dopo un lungo periodo di pausa...
Ho scelto di scrivere questo post in occasione del matrimonio di mio cugino, che è stato celebrato il 14 Luglio in un piccolo paese in provincia di Brescia.

Io e la mia famiglia siamo stati naturalmente invitati e durante tutta la giornata ho scattato diverse fotografie che tra poco vi mostrerò.
Come qualcuno di voi ricorderà, qualche tempo fa, io e Alice avevamo dedicato un post proprio al capitolo matrimoni, in particolare a quelli Low Cost ( se desiderate vederlo cliccate QUI ), mettendo in risalto i punti salienti che caratterizzano l'organizzazione di una giornata così impegnativa, e proponendo delle soluzioni economiche a quelle coppie che magari organizzano il loro giorno più bello con un budget limitato.
Ovviamente in un giorno cosi bello per me e i miei, non ho svolto il mio lavoro di "wedding observer", ma mi sono goduta a pieno la gioia di Daniela e Simone.
Daniela si è presentata con un abito dallo stile principesco, fiabesco. Un abito con ampia sottogonna resa luminosa da una pioggia di strass, e una sovragonna sui toni dell'azzurro pastello.
L'azzurro chiaro, infatti, è stato il colore TEMA di tutta la giornata, dai fiori addobbo in chiesa, al bouquet, agli addobbi presenti in tavola.
Simone invece aveva un completo classico da uomo, senza gilet, con una cravatta chiara molto semplice ma di grande classe.
Io ho optato per un outfit total Blue, firmato HeM, con un paio di sandali argento trovati da Zara, ad un prezzo vantaggiosissimo!
A voi le immagini... che ne dite?

Kisses

K.





Lo sposo e lo zio

Foto con i genitori dello sposo!




La sistemazione degli invitati

Mia mamma, mio cugino Giorgio e io

Il mio outfit

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...